martedì 11 settembre 2012

>TRUTH HAIR< ...... per molte ma non per tutte!!

             Oggi mi muovo nel mondo dei capelliii
Si, sii, siiiiiiiii...oggi taglio di capelli nuovo
 e mi teleporto da  >TRUTH HAIR<
Ecco alcuni tagli nuovi e non che troverete nel mainstore.
Troppo belliiiiiiiiiii !!
  Poi vi dico cosa mi son comprata :)))


Credo che spendere sia uno
dei più bei divertimenti
che ci possono essere.
In un mondo virtuale come SL non è difficile farlo,
basta trovarsi un lavoretto oppure 
avere una buona credit card e vaiii con lo shopping!!!
(ehm..sono una maestra in questo,
o forse solo un pò pirla) 


Comunque, comprare capelli è una delle cose che le 
ragazze di Second Life fanno di più in assoluto.
Migliorarsi, trasformarsi e cambiare colore
accende di novità tutte le avatarine,
ci rende speciali e desiderabili.



QUINDI STANOTTE CI SI RINNOVAAA !!
>TRUTH HAIR< 


Facciamolo alla grande allora!!
L'indirizzo giusto ve l'ho dato , no???
I prezzi non sono alti (250L$)
per capelli mesh e non...
Niente scuse!
La parola d'ordine è:
SPENDEREEE!!

Qua sotto ci sono i miei preferiti !!!
Capelli mesh molto carini , eddai provateli, fatemi contenta :)))




Ed infine i super hair da superfiga anni 60!!
Un pò figlia dei fiori e bambolina che sa sedurre..
ECCOLIII!!
E chi dice che non son belli non è nato 
per fare il parrucchiere  Ufff :))) Kisssss by Miss :)

Nessun commento:

Posta un commento