giovedì 7 marzo 2013

E se anche i baci si potessero mangiare...........

Ho bisogno di luce per uscire dal buio.
Me la creo la luminosità perchè la vita non finisce...
Non finisce nulla nemmeno quando ti senti fuori dal mondo.
Mi creo la luce e ricomincio la mia vita.
Per prima cosa lascio la mano di mio padre, 
perchè mi sono chiusa in un mondo tutto mio 
e non l'ho lasciato andare in cielo.
Mi sono costruita una seconda vita per sopportare il dolore 
e adesso è il momento di  vedere il sole, di vivere fuori dai sogni.
/ erratic / mainstore
Free! Join group
E non mi vergogno di scriverlo in un blog perchè
ogni modo è valido per aprirsi agli altri e
per non farsi più del male.
e se qualcuno non capisce e critica..si fotta!
Della cattiveria degli altri non ho bisogno..
mi sono già fatta abbastanza male da sola....
Ora ho solo bisogno di baci da dare e da "mangiare"....
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un po’ più amore e meno fame
E non avremmo neanche il tempo di soffrire
E poi t’immagini se invece si potesse non morire
E se le stelle si vedessero col sole
Se si potesse nascere ogni mese
Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
Dormire al buio senza più paure
Mentre di fuori inizia il temporale

Nessun commento:

Posta un commento