mercoledì 12 giugno 2013

Bacia la mia bocca....mordi le mie labbra...♥♥♥

Baciami ancora…
Baciami ancora…

Tutto il resto è un rumore lontano
una stella che esplode ai confini del cielo.

Baciami ancora…
Baciami ancora…

I colori di Second Life non finiscono mai di stupirci...
come il colore delle mie labbra....
Abito freeeeeeee!!!
Aprite il post!! Farvi mordere le labbra sarà un gioco da ragazze
con i nuovi gloss :)

SKIN: !BaaaH! Store  Dana MercolediS.Black - Green-Eyeshadow (not free)
LIP: !BaaaH! Store  Glossy Soft Red  (not free)
DRESS:  V.e @ FaMESHed   (FREEEEE)

Avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra,
 tu non saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso,
non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli, sentirai la mia bocca dove non sai,
d’improvviso, forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia.
Alessandro Baricco, Seta

Nessun commento:

Posta un commento