venerdì 28 giugno 2013

Black Emanuelle

Azz.... giravo per Second Life in cerca di creazioni da postare e in cosa mi imbatto?
Nella locandina di un film che  mi turbò assai :)
Ehehehehe.....chi non ha mai avuto gli ormoni impazziti?? :)
La pupazzetta del mio esordio in Second life si chiamava Emanuelle Heron. 
Adesso "vivo" su Facebook ma il riferimento era proprio a quella serie di films.
Per questo la mia avatarina era sempre di pelle scura, mulatta,
con una faccina imbronciata e gli occhi a mandorla :)

Adesso che in Second Life entro solo
 per seguire il mio blog e che Emanuelle Heron 


non esiste più, mi sono rimasti
 una serie di incantevoli ricordi.
Il nome del vostro avatar da cosa è stato ispirato?



*BC322 Dee-DOLLY-Gift    1L$   (Marketplace) 
[RB]-Dotty Dress-Flats Gift-MP  1L$ (Marketplace)
!::Wicked Tattoos::i - Pride Tattoo Full Body  0L$ (Marketplace)

Nessun commento:

Posta un commento