lunedì 10 giugno 2013

Hello girls :) ----> Kiss kiss :)

Un vecchietto cammina nel bosco quando all'improvviso sente una vocina provenire dai suoi piedi. Con fatica si china e scopre che a parlargli è una rana...................

 "Sono una principessa bellissima, erotica e sensuale, abile in tutti i piaceri della carne e dell'amore. La regina cattiva, invidiosa di me, mi trasformo' in una rana, pero se mi dai un bacio, tornero' ad essere chi ero e ti faro' provare tutti quei piaceri che il mio voluttuoso corpo e il mio ardente temperamento sono capaci di darti"
 Il vecchietto prende la rana e se la mette nella tasca della giacca.
 La rana tira fuori la testa e sconcertata dice "Allora? Non mi dai un bacio?"
 "No!" - rispose il vecchietto - "alla mia età è più divertente avere una rana che parla, che una maniaca sessuale!!"         UAHUHAUHAUHAUHA :)
Only 10L$ 

Nessun commento:

Posta un commento