giovedì 27 giugno 2013

♪♪♪ J'ai perdu ma tête Dans la rue Saint Honoré, Je cherche ça et là Je ne l'ai pas trouvé, Dis-moi... où est ma tête? ♪♪♪

Amo sognare. Sognare e vivere, vivere e sognare due cose che vanno a braccetto, la prima ci illude, ma sa anche confortare, mentre la seconda raduna i brandelli della nostra vita e li colora come in una fiaba.
Certe cose le vediamo e sentiamo lontane ma con il sogno  sono vicine, le si afferra, non ci sono barriere. Il nostro cuore si rifugia nel sogno dove trova le emozioni dei sensi, ne fa la sua alcova. 
Il risveglio fa male, tutto è svanito, siamo nella realtà da dove eravamo fuggiti, di troppa vita non si muore, ma di troppo sogno forse si. Amo lasciarmi andare, costruire un mio mondo, i miei amori, sono figlia del sogno, se s’infrange ce n’è subito un altro. Senza sogni non saremmo niente, essi sono il nostro piccolo grande segreto, per evadere da una vita non perfetta, abbiamo bisogno delle illusioni, anche solo per una notte senza stelle!

Un riposino ogni tanto mi ci vuole :)
Ohhh far spese stanca ehhhh :)
Volete sapere dove vi porto oggi???
Come on, read me...
Leggeteee...leggeteeeee....leggeteeeee :)




 Adoro le creazioni di .::Pink Sugah::.
.::PS::. Teenage Icon  (not free)    by Tara Asamoah

Mi sento libera di mostrare il mio bel davanzale :)
Le tette insomma UAUHAUHAUHA....

E lo sognavo, e lo sogno,
e lo sognerò ancora, una volta o l’altra,
e tutto si ripeterà, e tutto si realizzerà,
e sognerete tutto ciò che mi apparve in sogno.
Là, in disparte da noi, in disparte dal mondo
un’onda dietro l’altra si frange sulla riva,
e sull’onda la stella, e l’uomo, e l’uccello,
e il reale, e i sogni, e la morte: un’onda dietro l’altra.
Non mi occorrono le date: io ero, e sono e sarò.
La vita è la meraviglia delle meraviglie, e sulle ginocchia della meraviglia
solo, come orfano, pongo me stesso
Arsenij Tarkovskij

Nessun commento:

Posta un commento