mercoledì 3 luglio 2013

Gold for my blog......gold for my first 50.000 views...Thanks all :)

50.000 visite
al mio blog.
Yeppaaaaa ♪♪
Quando ho iniziato, non avrei mai pensato
che qualcuno si sarebbe interessato a me.
Grazie a tuttiiiiiii :)

Per festeggiare ho scelto l'oro!
Oro gratis per tutteeeeeee ehehehe....



:: Miss Canning :: [ ELEMENT GOWN] Gold Sequins   FREE!!
:: Miss Canning :: [Marcella Hair] Copper Blonde   FREE!!


Cosa ho compreso di Second Life?
 Ho capito che non c'è differenza  con la vita reale:
 quelli pieni di se lo sono anche online,
 così come i maleducati e i mitomani.
 Solo che online sono protetti da un pc.
 Ho visto gente autodistruggersi e ridicolizzarsi,
 nel tentativo di distruggere qualcun altro.
 L'uso che fanno di Second Life è lo stesso
 con cui gesticono la propria vita a pc spento
 e fatti due conti  direi che non hanno una gran bella vita reale.
QUESTO POST VA ALLE BELLE PERSONE
CHE HO INCONTRATO
LUNGO LA MIA STRADA VIRTUALE :)
Perchè anche in virtual game 
FORTUNATAMENTE
ci sono persone perbene
e non semplici, piccoli e sciocchi avatar!!
Smackkkkk :))

Nessun commento:

Posta un commento